Graymail Management – Gestione Mail a Bassa Priorità

ovvero… QUANTO VALE IL TUO TEMPO?

 

Il servizio di Graymail Management, o di Gestione Mail a Bassa Priorità, è un programma innovativo che separa le e-mail rilevanti da quelle contenenti pubblicità, newsletter e notifiche dai social.

Dall’analisi della posta elettronica delle aziende, risulta che la maggior parte delle e-mail importanti è costituita da comunicazioni da persona a persona (colleghi, clienti, fornitori…).

Queste e-mail rappresentano però meno della metà di quelle ricevute e la loro elaborazione viene “disturbata” dalla massiccia presenza di e-mail superflue che, causano distrazione e perdita di tempo.

Anche dopo aver attraversato un filtro anti-spam efficiente, infatti, il 51% delle e-mail che rimangono nella tua casella di posta elettronica è formato da messaggi a bassa priorità, che occupano sempre più spazio.

Graymail Management archivia questa tipologia di mail in cartelle separate dove possono comunque essere controllate in qualsiasi momento.

Un’altra importante funzione del programma è quella di cancellare rapidamente ed efficacemente le iscrizioni indesiderate a newsletter e comunicazioni informative.
Cliccando il tasto “Unsubscribe” per cancellarsi da una mailing list viene attivato il modulo “Safe Unsubscribe”, che elabora il processo fino all’avvenuta cancellazione: un solo click, 1,4 secondi e un’altissima percentuale di successo!

 Prova subito il servizio: puoi testarlo GRATUITAMENTE per 7 giorni!